SpettacoloTiziano Ferro: «Grazie Papa Francesco, perché mi ricordi chi sono»
CoverMedia
22.10.2020 - 11:11
Il messaggio del cantante è rivolto al Pontefice che in queste ore ha pubblicamente aperto la chiesa alle coppie gay.
In queste ore Papa Francesco ha pubblicamente accolto nella Chiesa le coppie gay. Un gesto simbolico forte, che ha spinto molte celebrità della comunità LGBTQ a ringraziare il Pontefice, come ha fatto Tiziano Ferro.
«Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorerò», scrive Tiziano Ferro nel suo messaggio social a Papa Francesco, citando il Vangelo di Matteo 11:28.
«La compassione, la carità, la generosità, il conforto. Questo è sempre stato per me Dio - prosegue il cantante di Latina -. Grazie Papa Francesco, perché mi ricordi chi sono, da dove vengo e quanto forte rimarrà la mia Fede, per sempre. #compassione».
Le frasi del pontefice sono contenute in un documentario diretto da Evgeny Afineevsky e intitolato "Francesco", mostrato per la prima volta mercoledì alla Festa del Cinema di Roma.
«Gli omosessuali hanno diritto di essere in una famiglia», ha dichiarato Francesco. «Sono figli di Dio e hanno il diritto a una famiglia. Nessuno deve esserne escluso».
L'autore di “Accetto miracoli” è omosessuale dichiarato dal 2010 e sposato col produttore Victor Allen da quasi due anni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022