Tiziano Ferro: «Grazie Papa Francesco, perché mi ricordi chi sono»

CoverMedia

22.10.2020 - 11:11

Source: Covermedia

Il messaggio del cantante è rivolto al Pontefice che in queste ore ha pubblicamente aperto la chiesa alle coppie gay.

In queste ore Papa Francesco ha pubblicamente accolto nella Chiesa le coppie gay. Un gesto simbolico forte, che ha spinto molte celebrità della comunità LGBTQ a ringraziare il Pontefice, come ha fatto Tiziano Ferro.

«Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorerò», scrive Tiziano Ferro nel suo messaggio social a Papa Francesco, citando il Vangelo di Matteo 11:28.

«La compassione, la carità, la generosità, il conforto. Questo è sempre stato per me Dio - prosegue il cantante di Latina -. Grazie Papa Francesco, perché mi ricordi chi sono, da dove vengo e quanto forte rimarrà la mia Fede, per sempre. #compassione».

Le frasi del pontefice sono contenute in un documentario diretto da Evgeny Afineevsky e intitolato "Francesco", mostrato per la prima volta mercoledì alla Festa del Cinema di Roma.

«Gli omosessuali hanno diritto di essere in una famiglia», ha dichiarato Francesco. «Sono figli di Dio e hanno il diritto a una famiglia. Nessuno deve esserne escluso».

L'autore di “Accetto miracoli” è omosessuale dichiarato dal 2010 e sposato col produttore Victor Allen da quasi due anni.

Tornare alla home page

CoverMedia