Spettacolo Tiziano Ferro: il tour negli stadi è rimandato al 2021

CoverMedia

19.5.2020 - 11:10

Source: Covermedia

La comunicazione è stata diffusa dal cantante di Latina con un nuovo video su Instagram: «Grazie per la pazienza, che è stata anche la nostra».

Il tour di Tiziano Ferro negli stadi è stato spostato al 2021.

Dopo una lunga attesa è arrivato il decreto che fa chiarezza sui prossimi eventi italiani previsti in calendario a partire da questa settimana, fra cui il TZN 2020, la cui data zero sarebbe stata a Lignano Sabbiadoro e che ora viene rimandato a data da destinarsi.

«Il nuovo decreto è arrivato. Ringrazio personalmente il Governo perché senza direttive ufficiali non avremmo potuto spostare le date e proteggere gli acquirenti. Quindi anche se poco sorprendente, la notizia è ufficiale: il tour previsto quest'anno con partenza sabato 30 maggio è posticipato al 2021», conferma Tiziano Ferro in un video pubblicato su Instagram.

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le nuove date nel 2021.

«Grazie per la pazienza, che è stata anche la nostra - conclude Tiziano Ferro - Pensiamo a ripartire. E per chi vorrà… io continuerò a farvi compagnia qui! Tiziano».

In una comunicazione parallela diffusa da Live Nation, si legge che la società «sta lavorando con le autorità e gli stadi di ogni città toccata dal tour ed è in attesa delle ultime risposte per definire tutti i dettagli e comunicare così le nuove date. Le vendite saranno momentaneamente sospese e riaperte non appena sarà pubblicato il calendario definitivo. Si ringraziano tutti per l’attesa e la pazienza».

Tornare alla home page