SpettacoloTiziano Ferro: il tour negli stadi è rimandato al 2021
CoverMedia
19.5.2020 - 11:10
La comunicazione è stata diffusa dal cantante di Latina con un nuovo video su Instagram: «Grazie per la pazienza, che è stata anche la nostra».
Il tour di Tiziano Ferro negli stadi è stato spostato al 2021.
Dopo una lunga attesa è arrivato il decreto che fa chiarezza sui prossimi eventi italiani previsti in calendario a partire da questa settimana, fra cui il TZN 2020, la cui data zero sarebbe stata a Lignano Sabbiadoro e che ora viene rimandato a data da destinarsi.
«Il nuovo decreto è arrivato. Ringrazio personalmente il Governo perché senza direttive ufficiali non avremmo potuto spostare le date e proteggere gli acquirenti. Quindi anche se poco sorprendente, la notizia è ufficiale: il tour previsto quest'anno con partenza sabato 30 maggio è posticipato al 2021», conferma Tiziano Ferro in un video pubblicato su Instagram.
I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le nuove date nel 2021.
«Grazie per la pazienza, che è stata anche la nostra - conclude Tiziano Ferro - Pensiamo a ripartire. E per chi vorrà… io continuerò a farvi compagnia qui! Tiziano».
In una comunicazione parallela diffusa da Live Nation, si legge che la società «sta lavorando con le autorità e gli stadi di ogni città toccata dal tour ed è in attesa delle ultime risposte per definire tutti i dettagli e comunicare così le nuove date. Le vendite saranno momentaneamente sospese e riaperte non appena sarà pubblicato il calendario definitivo. Si ringraziano tutti per l’attesa e la pazienza».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022