Spettacolo Tiziano Ferro innamorato: la prima foto social insieme al marito

CoverMedia

23.8.2019 - 13:10

Tiziano Ferro sorridente con gli amici e il marito
Tiziano Ferro sorridente con gli amici e il marito
Source: Covermedia

Il cantante e il produttore Victor Allen hanno detto sì a luglio a Sabaudia dopo tre anni di love-story.

Ha sempre mantenuto un basso profilo sulla vita privata, ma questa volta, Tiziano Ferro «sente il bisogno di raccontare al mondo che questa persona c’è».

E per testimoniare il suo affetto verso il produttore Victor Allen, suo marito da luglio, il cantante ha condiviso il primo scatto che racconta la quotidianità accanto all’uomo.

L’immagine ritrae Ferro con il marito e un paio di amici in visita agli Universal Studios di Hollywood a Los Angeles, dove il cantante vive da molto tempo.

«Amici, amore, risate. Una giornata che è un inno alla gratitudine per la vita. Non si può chiedere di meglio!», scrive sul post.

Il matrimonio celebrato a Sabaudia

La coppia si è unita con rito civile a Sabaudia, ponendosi così sotto la luce dei riflettori, dopo aver tenuto lontano dai media la love story per tre anni.

Losangelino, 54 anni, Allen è un ex consulente della Warner Bros e attualmente proprietario di un’agenzia di marketing.

«Il matrimonio è una cosa sconvolgente», ha dichiarato Ferro.

«Ho voluto farlo perché vivo in un mondo nel quale ci si dimentica delle cose importanti, della felicità e del fatto che abbiamo cose belle tra le mani. Con il matrimonio Victor entra a far parte della mia famiglia e questa è una verità che non si può tacere».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia