SpettacoloTiziano Ferro: l’unica collaborazione nel nuovo album è con Jovanotti
CoverMedia
22.10.2019 - 13:16
Il cantante di Latina svela la cover del disco in uscita il 22 ottobre e la sua tracklist, anticipando che «Balla con me» è un duetto con Lorenzo Cherubini.
Tiziano Ferro ha svelato la cover di «Accetto miracoli».
Come da promessa, il cantante di Latina ha condiviso su Instagram la cover e la tracklist dell’album in uscita il 22 ottobre, svelando anche l’unico featuring per la traccia «Balla con me».
«Più in alto non si può arrivare», aveva commentato Tiziano stuzzicando la curiosità generale. L'attesa è stata ripagata: Ferro duetterà con Lorenzo Jovanotti.
L'album contiene 12 brani, ai quali si aggiungono due bonus-track presenti solo nel formato digitale: si tratta di versioni alternative di «Accetto Miracoli» e «In mezzo a questo inverno», arrangiate e curate dal produttore Reyes Copello.
La tracklist:
Vai ad amarti
Amici per errore
Balla per Me feat. Jovanotti
In mezzo a questo inverno
Come farebbe un uomo
Seconda pelle
Il destino di chi visse per amare
Le 3 parole sono 2
Un Uomo Pop
Casa a Natale
Buona (Cattiva) Sorte
Accetto Miracoli
In Mezzo a Questo Inverno Reyes cut (bonus-track solo sul formato digitale)
Accetto Miracoli Reyes cut (bonus-track solo sul formato digitale)
Dal 30 maggio 2020, Ferro sarà impegnato nel tour TZN2020, che vedrà il cantante protagonista di tredici concerti negli stadi italiani.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022