Precedenza alla carriera Tiziano Ferro: «Niente luna di miele. Registro un nuovo album!»

CoverMedia

29.8.2019 - 11:11

Source: Covermedia

Il cantante di Latina ragguaglia i follower sui progetti in arrivo, ma non si tratta di un viaggio per festeggiare il matrimonio con Victor Allen.

Partire per la luna di miele? Al momento per Tiziano Ferro è impossibile, la precedenza ce l’ha il prossimo album.

Il 25 giugno, il cantante di Latina si è unito in matrimonio con Victor Allen prima a Los Angeles con una cerimonia segreta, e poi il 13 luglio a Sabaudia cogliendo molti fan di sorpresa.

«Per chi me lo ha chiesto: niente luna di miele. Si gira il prossimo video!», scrive Tiziano Ferro sui social rispondendo alle richieste dei fan.

«La mia vita è tutta una luna di miele!».

Momenti di relax prima del lancio del nuovo disco

In questi giorni il musicista e suo marito Victor hanno pubblicato sul web la prima foto che li ritrae insieme in pubblico con un gruppo di amici.

Sono questi gli ultimi momenti di relax prima del rilascio del nuovo album in programma per il 22 novembre e dal quale ha già estratto il brano «Buona (Cattiva) Sorte», che porta la firma di Giordana Angi e quella di Emanuele Dabbono.

Il tour, che vedrà Ferro tornare negli stadi italiani, partirà il 30 maggio dallo stadio Teghil di Lignano con la data zero, per proseguire fino a metà di luglio. L'ultimo concerto è in programma a Roma, all'Olimpico, esattamente il 16 luglio.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia