Dopo il tam tam mediatico sulla presunta paternità dell’attore omosessuale, arriva la smentita in una Instagram Stories: “Non stiamo per diventare papà”.
Lo ha scritto in tre diverse lingue (italiano, spagnolo ed inglese) su una Instagram Stories: “Non stiamo per diventare papà”. Questa la smentita pubblicata da Tiziano ferro in risposta al gossip sul presunto arrivo di un bebè in famiglia.
Il cantante di Latina, che da anni ha fatto coming out rivelando la sua preferenza omosessuale, fa coppia fissa con il neo marito Victor Allen.
A lanciare per primo la notizia della paternità era stato il giornalista Alberto Dandolo su Oggi.
«In quel di Los Angeles gira voce che Tiziano Ferro e il neo marito Victor Allen siano in procinto di allargare la famiglia - si leggeva sul settimanale - A quando il lieto evento? Ah, saperlo…».
Le ipotesi hanno fatto in breve il giro del web arrivando fino alle orecchie di Tiziano che ha rispedito al mittente la fake news.
«Nessun bimbo in arrivo - scrive Ferro. - E basta! Quando e se sarà lo dirò io nei miei canali ufficiali».
C’è da presumere che la coppia ci stia comunque pensando visto che nell’intervista pubblicata qualche settimana fa su Vanity Fair, Ferro ammetteva: «Victor era spaventato all'idea (di metter su famiglia, ndr). Poi però mi ha detto: “Per te, e con te per la prima volta nella mia vita, sarei pronto a diventare genitore”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022