Il 29 ottobre arriverà negli store fisici e online il vinile «Rosso Relativo Anniversary Edition»: omaggio all'album di esordio del cantante di Latina, pubblicato la prima volta il 26 ottobre 2001.
Il progetto prevede anche una versione CD in uscita il 5 novembre.
«Il nostro «Rosso Relativo» sta per compiere 20 anni», scrive Tiziano Ferro su Instagram.
«Vent'anni sono un'intera generazione – riflette il musicista -. «Rosso Relativo» è un passaporto che non scade, che continua a raccontare dove sono stato e dove vado. Una bussola. Quando ascolto questo album mi sento intatto, commosso e invaso dal privilegio di poter essere qui – vent'anni dopo – a parlare ancora di «Paola», di «Imbranato» e di «Xdono». E un sorriso ha la meglio. Il 29/10 festeggeremo questo importante anniversario con una ristampa speciale in vinile, disponibile dal 5/11 in versione «cd». Tutto rimasterizzato, con tracce bonus e i ricordi più belli di questi nostri 20 ANNI».
Lo scorso aprile Ferro ha cancellato il suo tour estivo e anticipato via social che Live Nation stava lavorando per la sua riprogrammazione, che avrà luogo nell'estate del 2023.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia