Dopo le nozze segrete a L.A. Tiziano Ferro si è sposato: «Adesso mi sento a casa»

Covermedia / ANSA

15.7.2019 - 11:11

Source: Covermedia

Il matrimonio italiano tra il cantante di Latina e Victor Allen si è celebrato il 13 luglio a Sabaudia.

Tiziano Ferro si è sposato con Victor Allen.

L'unione civile tra il cantante di Latina e il manager di Los Angeles è stato celebrato il 13 luglio a Sabaudia, cogliendo molti di sorpresa.

L’evento ha avuto luogo nella villa di Tiziano in provincia di Roma, ed è successivo alle nozze segrete celebrate il 25 giugno scorso tra Ferro e Allen proprio nella Città degli Angeli.

«Il matrimonio è una cosa sconvolgente», ha detto Ferro a Vanity Fair, rinunciando alla solita ritrosia nel parlare di eventi personali. «Per Victor faccio un'eccezione – ha spiegato l'artista – perché con il matrimonio lui entra a far parte della mia famiglia e questa è una verità che non si può tacere».

«Ho sempre amato il silenzio: adesso ascolto la tua voce nella stanza accanto e mi sento a casa», ha proseguiti il cantante, rivelando che l’idea di sposarsi è stata un colpo di testa dell’attuale marito.

La romantica proposta

«Il giorno del mio compleanno mi chiede se gli faccio quello che lui chiama il “novio coffee”», ricorda il 39enne.

«Una bevanda di mia invenzione – novio vuol dire fidanzato in spagnolo – a base di caffè alla nocciola, dolcificante e panna alla cannella. Una cosa imbevibile che piace solo a lui. Io penso: che palle, è il mio compleanno e devo farti il caffè? Comunque lo faccio.

Lui intanto mi dice: “Ho preso due tazze, le ho fatte incidere”… Io sempre più scazzato ne prendo una su cui c’è scritto “amore” in italiano. Lui: “Guarda anche l’altra”. La prendo in mano e comincio a leggere, è in italiano, c’è scritto: vuoi sposar… Mi giro prima di finire, Victor è in ginocchio, con un pacchettino di Tiffany in mano. Ho perso totalmente il controllo di me stesso.

Ricordo solo le mie spalle che sobbalzano: ho pianto per venti minuti senza riuscire a dire una parola. Comunque andrà la nostra storia, Victor sarà l’unica persona al mondo ad avermi regalato quella sfumatura di gioia assoluta che non provavo più dalla mia infanzia».

Curiosità da star

Tornare alla home page

Covermedia / ANSA