Spettacolo Tom Cruise: ancora problemi alla caviglia per l’attore

CoverMedia

28.1.2018 - 13:13

L’attore non si è ripreso del tutto dall’incidente avuto lo scorso agosto sul set di Mission Impossibile-Fall Out

Tom Cruise non si è del tutto ripreso dall’infortunio alla caviglia, causato da un incidente sul set lo scorso agosto. Nelle ultime settimane l’attore è tornato negli Stati Uniti per registrare le ultime scene del nuovo film di Mission Impossible e non ha nascosto di avere ancora dei problemi di salute.

«La caviglia non è completamente guarita ma sto andando avanti con le riprese. C’è già una data di rilascio e non possiamo fermarci», ha dichiarato Tom in tv a Graham Norton.

Il sinistro è avvenuto durante una scena di inseguimento: Cruise era alle calcagne del collega Henry Cavill quando si è rotto la caviglia.

L’incidente si è rivelato più serio del previsto, tanto che le riprese del film sono state interrotte. Il cast ha ripreso a ottobre ma c’è stato poi un ulteriore slittamento a gennaio.

Nel frattempo la produzione ha già rivelato la sinossi di Mission Impossible-Fall Out: la pellicola vede Ethan Hunt (Tom Cruise) e la sua squadra della IMF (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) assieme ad alcuni alleati familiari (Rebecca Ferguson, Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo dopo una missione andata a male. Anche Henry Cavill, Angela Bassett e Vanessa Kirby si uniscono al dinamico cast mentre il regista Christopher McQuarrie torna al timone.

Tornare alla home page

CoverMedia