Spettacolo Tom Cruise: dopo la quarantena a Scientology, si trasferisce nel Regno Unito?

CoverMedia

22.6.2020 - 11:12

Tom Cruise attends 'The Mummy' New York fan event at AMC Loews Lincoln Square on June 6, 2017 in New York City. | Verwendung weltweit/picture alliance

Where: New York, New York, United States
When: 06 Jun 2017
Credit: Dennis Van Tine/Geisler-Fotopres/picture-alliance/Cover Images
Tom Cruise attends 'The Mummy' New York fan event at AMC Loews Lincoln Square on June 6, 2017 in New York City. | Verwendung weltweit/picture alliance Where: New York, New York, United States When: 06 Jun 2017 Credit: Dennis Van Tine/Geisler-Fotopres/picture-alliance/Cover Images
Source: Dennis Van Tine/Geisler-Fotopres

Il divo di «Mission: Impossibile» medita un cambio di residenza, dopo aver trascorso il lockdown nel quartier generale di Scientology, nel West Sussex.

Cambio di residenza in vista per Tom Cruise.

L’attore statunitense, 57, starebbe considerando l’ipotesi di trasferirsi in pianta stabile nel Regno Unito, dopo i due mesi di quarantena vissuti nel quartier generale di Scientology, nel West Sussex. Il divo di «Top Gun» pare sia alla ricerca di una nuova casa, vicina al famoso Saint Hill Manor.

Una fonte ha dichiarato al Sunday Mirror: «Tom è attivo più che mai all’interno dell’organizzazione. Il suo ruolo è sempre più crescente. Vuole trasferirsi nel Regno Unito permanentemente e sta cercando delle proprietà attorno a Saint Hill Manor per comodità e per essere vicino»

Tom si trovava in U.K. per le riprese del nuovo «Mission: Impossibile 7», sospese a marzo a causa dell’emergenza Covid-19. Dopo i mesi di lockdown trascorsi oltremanica, la star non riuscirebbe più a vedersi a Los Angeles, dove alcuni anni fa ha venduto la sua supervilla a Beverly Hills.

Durante il lockdown, Tom ha utilizzato Zoom per incontri virtuali e teleconferenze con altri fedeli. Inoltre pare abbia invitato la famiglia a trascorrere Natale e Capodanno da lui, considerando che la casa è molto vicina al sud di Londra dove vive la figlia adottiva Isabella, 27.

Tornare alla home page