SpettacoloTom Cruise: dopo la quarantena a Scientology, si trasferisce nel Regno Unito?
CoverMedia
22.6.2020 - 11:12
Il divo di «Mission: Impossibile» medita un cambio di residenza, dopo aver trascorso il lockdown nel quartier generale di Scientology, nel West Sussex.
Cambio di residenza in vista per Tom Cruise.
L’attore statunitense, 57, starebbe considerando l’ipotesi di trasferirsi in pianta stabile nel Regno Unito, dopo i due mesi di quarantena vissuti nel quartier generale di Scientology, nel West Sussex. Il divo di «Top Gun» pare sia alla ricerca di una nuova casa, vicina al famoso Saint Hill Manor.
Una fonte ha dichiarato al Sunday Mirror: «Tom è attivo più che mai all’interno dell’organizzazione. Il suo ruolo è sempre più crescente. Vuole trasferirsi nel Regno Unito permanentemente e sta cercando delle proprietà attorno a Saint Hill Manor per comodità e per essere vicino»
Tom si trovava in U.K. per le riprese del nuovo «Mission: Impossibile 7», sospese a marzo a causa dell’emergenza Covid-19. Dopo i mesi di lockdown trascorsi oltremanica, la star non riuscirebbe più a vedersi a Los Angeles, dove alcuni anni fa ha venduto la sua supervilla a Beverly Hills.
Durante il lockdown, Tom ha utilizzato Zoom per incontri virtuali e teleconferenze con altri fedeli. Inoltre pare abbia invitato la famiglia a trascorrere Natale e Capodanno da lui, considerando che la casa è molto vicina al sud di Londra dove vive la figlia adottiva Isabella, 27.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022