Spettacolo Tom Cruise: infortunio superato

CoverMedia

1.12.2017 - 12:31

Tom Cruise arrives at Incheon International Airport in South Korea

Featuring: Tom Cruise
Where: Incheon, Gyeonggi-do, South Korea
When: 30 Jul 2015
Credit: Kento Nara/Future Image/WENN.com

**Not available for publication in Germany, Poland, Russia, Hungary, Slovenia, Czech Republic, Serbia, Croatia, Slovakia**
Tom Cruise arrives at Incheon International Airport in South Korea Featuring: Tom Cruise Where: Incheon, Gyeonggi-do, South Korea When: 30 Jul 2015 Credit: Kento Nara/Future Image/WENN.com **Not available for publication in Germany, Poland, Russia, Hungary, Slovenia, Czech Republic, Serbia, Croatia, Slovakia**
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Tom Cruise tornerà a inizio ottobre sul set di Mission: Impossible 6.

A fine agosto l’attore si è rotto una caviglia durante una scena del film d’azione a Londra, costringendo la produzione a interrompere e a rinviare le riprese.

Per il completo recupero erano previste nove settimane, ma Tom - che è solito non richiedere delle controfigure nemmeno per le scene più pericolose - ha bruciato le tappe e tra poche settimane tornerà a indossare i panni di Ethan Hunt.

«Sto bene. Ricomincerò le riprese in un paio di settimane», ha dichiarato la star a Extra

In questi giorni, Tom è impegnato nella promozione del suo nuovo film, il thriller «Barry Seal – Una storia americana», in cui interpreta un aviatore diventato contrabbandiere di droga e successivamente informatore per la CIA.

Il 55enne, di cui è nota la passione per gli aerei, racconta di essersi molto divertito sul set.

«È stato uno spasso! Ho portato in giro il cast e la crew!», ha affermato Cruise.

Nel film è presente anche qualche scena osé: «Quello è il mio cu***! Quando recito sono io al 100%, recito, faccio gli stunt, mostro il sedere…È tutto materiale grezzo e non modificato in post-produzione».

La pellicola è uscita nelle sale italiane il 14 settembre.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia