(Cover) - IT Showbiz - Tom Cruise tornerà a inizio ottobre sul set di Mission: Impossible 6.
A fine agosto l’attore si è rotto una caviglia durante una scena del film d’azione a Londra, costringendo la produzione a interrompere e a rinviare le riprese.
Per il completo recupero erano previste nove settimane, ma Tom - che è solito non richiedere delle controfigure nemmeno per le scene più pericolose - ha bruciato le tappe e tra poche settimane tornerà a indossare i panni di Ethan Hunt.
«Sto bene. Ricomincerò le riprese in un paio di settimane», ha dichiarato la star a Extra
In questi giorni, Tom è impegnato nella promozione del suo nuovo film, il thriller «Barry Seal – Una storia americana», in cui interpreta un aviatore diventato contrabbandiere di droga e successivamente informatore per la CIA.
Il 55enne, di cui è nota la passione per gli aerei, racconta di essersi molto divertito sul set.
«È stato uno spasso! Ho portato in giro il cast e la crew!», ha affermato Cruise.
Nel film è presente anche qualche scena osé: «Quello è il mio cu***! Quando recito sono io al 100%, recito, faccio gli stunt, mostro il sedere…È tutto materiale grezzo e non modificato in post-produzione».
La pellicola è uscita nelle sale italiane il 14 settembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022