SpettacoloTom Cruise: riprende il ciak di «Mission: Impossible 7»
CoverMedia
4.11.2020 - 11:10
Le riprese dell’attesissimo film, girate a Venezia, sono state interrotte più volte per via dell’emergenza Covid.
Tom Cruise riprende il suo ruolo di Ethan Hunt sul set di «Mission: Impossible 7», l’ultimo film della fortunata saga di spionaggio, diretto dal regista Christopher McQuarrie.
Le riprese, ambientate a Venezia, erano state interrotte per via della pandemia (12 membri della crew erano risultati positivi al tampone durante la prima ondata), ma secondo il tabloid Sun, è ora possibile riprendere a filmare.
«Ci sono circa 150 extra coinvolti nelle riprese, e giovedì scorso è stato detto a tutti di non presentarsi sul set», si è letto sul giornale britannico. «Hanno detto che sarebbero stati contattati per sapere quando tornare. Non sono state date ragioni ufficiali, ma si teme che sia per via del Covid, ed è la seconda volta che la produzione viene interrotta per colpa del virus».
L’uscita del film, sequel di «Mission: Impossible – Fallout», è prevista per il 19 novembre 2021.
Nel frattempo il regista McQuarrie ha preannunciato anche la data del successivo film della saga, ipotizzata per il 4 novembre 2022.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022