Spettacolo Tom Cruise: riprende il ciak di «Mission: Impossible 7»

CoverMedia

4.11.2020 - 11:10

Tom Cruise attends 'The Mummy' premiere at Callao Cinema on May 29, 2017 in Madrid, Spain. | Verwendung weltweit

Where: Madrid, Madrid
When: 29 May 2017
Credit: DyD Fotografos/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Tom Cruise attends 'The Mummy' premiere at Callao Cinema on May 29, 2017 in Madrid, Spain. | Verwendung weltweit Where: Madrid, Madrid When: 29 May 2017 Credit: DyD Fotografos/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Source: DyD Fotografos/Geisler-Fotopress

Le riprese dell’attesissimo film, girate a Venezia, sono state interrotte più volte per via dell’emergenza Covid.

Tom Cruise riprende il suo ruolo di Ethan Hunt sul set di «Mission: Impossible 7», l’ultimo film della fortunata saga di spionaggio, diretto dal regista Christopher McQuarrie.

Le riprese, ambientate a Venezia, erano state interrotte per via della pandemia (12 membri della crew erano risultati positivi al tampone durante la prima ondata), ma secondo il tabloid Sun, è ora possibile riprendere a filmare.

«Ci sono circa 150 extra coinvolti nelle riprese, e giovedì scorso è stato detto a tutti di non presentarsi sul set», si è letto sul giornale britannico. «Hanno detto che sarebbero stati contattati per sapere quando tornare. Non sono state date ragioni ufficiali, ma si teme che sia per via del Covid, ed è la seconda volta che la produzione viene interrotta per colpa del virus».

L’uscita del film, sequel di «Mission: Impossible – Fallout», è prevista per il 19 novembre 2021.

Nel frattempo il regista McQuarrie ha preannunciato anche la data del successivo film della saga, ipotizzata per il 4 novembre 2022.

Tornare alla home page