CInema Tom Cruise salta da un elicottero di fronte ad un escursionista

Covermedia

20.9.2021 - 11:10

Tom Cruise
Tom Cruise

Andras Katica è rimasto di sasso quando ha visto la stella di «Mission: Impossible» balzare fuori dal velivolo sopra di lui.

20.9.2021 - 11:10

Tom Cruise ha lasciato di stucco un escursionista in Inghilterra quando è saltato giù da un elicottero proprio di fronte ai suoi occhi.

Andras Katica stava facendo una passeggiata nel pittoresco Lake District quando ha sentito un elicottero librarsi sopra la sua testa e visto poco dopo il lancio spettacolare della stella di «Mission: Impossible».

«Di certo non mi aspettavo di imbattermi in Tom Cruise durante la mia escursione», ha raccontato Andras al The Sun.

«Quando ho capito chi era, sono rimasto ovviamente sbalordito».

Lo stupore ha raggiunto il top quando l'attore di Top Gun si è poi fermato per dei selfie.

«Era davvero amichevole e si è offerto di farsi fotografare. Sembrava che si stesse divertendo molto, ma era anche chiaramente coinvolto in un lavoro serio per le riprese. Quando si è paracadutato c'era una piccola folla radunata, ma Tom non ha mostrato alcun segno di nervosismo. Ovviamente ama il brivido che prevedono le sue acrobazie».

Tom ha girato in tutto il Regno Unito durante le riprese del film «Mission: Impossible 7», e questa non è la prima volta che sorprende la gente del posto.

Il mese scorso, Cruise ha infatti sbalordito una famiglia nel Warwickshire atterrando in elicottero nel loro giardino sul retro, prima di portare i bambini a fare un giro veloce sul velivolo.

Covermedia