Spettacolo Tom Cruise: senza stunt, si infortuna sul set

CoverMedia

1.12.2017 - 13:21

(Cover) - IT Showbiz - Una delle scene più «hot» del nuovo action «Mission: Impossible 6» è andata male a Tom Cruise, che da sempre rifiuta l’aiuto degli stuntmen. Questa volta il 55enne doveva saltare dalla cima di un edificio, ma non è riuscito ad atterrare come da programma, di conseguenza sbattendo su una parete con violenza.

«Si è schiantato contro il muro e si è allontanato zoppicando», racconta una fonte presente sul set, come riportato da WENN. «Sembrava che si fosse fatto davvero male. Forse stava ancora recitando quando si è allontanato, ma i membri della sicurezza sono accorsi preoccupati».

Nello scorso film della serie diretta da Christopher McQuarrie, intitolato «Protocollo fantasma», l’attore si era arrampicato sul grattacielo di Dubai Burj Khalifa – il più alto del mondo – e in quello precedente, «Rogue Nation», si era legato ad un aereo durante il decollo.

«Mission: Impossible 6» uscirà nelle sale cinematografiche internazionali l’estate prossima. Nel cast anche Simon Pegg, Ving Rhames, Henry Cavill, Rebecca Ferguson, Angela Bassett e Alec Baldwin.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia