SpettacoloTom Cruise torna sul set dopo l’infortunio
CoverMedia
5.10.2017 - 16:39
(Cover) - IT Showbiz - Tom Cruise è guarito dall’infortunio alla caviglia ed è tornato sul set del suo prossimo film di spionaggio «Mission: Impossible 6». A causare l’intoppo lo scorso agosto fu una scena in cui l’attore, come sempre senza controfigura, si schiantò violentemente contro la parete di un edificio.
Nonostante la pausa, la casa cinematografica del film, Paramount Pictures, assicura ai fan che l’uscita non verrà posticipata.
«Durante la produzione dell’ultimo film di “Mission: Impossible” Tom Cruise si è rotto una caviglia mentre faceva una scena d’azione. La produzione ha preso una pausa in attesa che Tom fosse completamente guarito, e il film rimane in programmazione per il 27 luglio del 2018», legge lo statement di un portavoce ufficiale.
Nel frattempo il regista, Christopher McQuarrie, ha continuato a filmare le scene che non coinvolgevano direttamente l’attore.
«Abbiamo già fatto gran parte del film e parte del lavoro di post-produzione», ha spiegato McQuarrie in un’intervista con il magazine Empire.
Nel cast insieme a Cruise ci sono anche Henry Cavill, Simon Pegg, Ving Rhames, Rebecca Ferguson, Angela Bassett e Alec Baldwin.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022