Spettacolo

Tom Cruise torna sul set dopo l’infortunio

CoverMedia

5.10.2017 - 16:39

'The Mummy' New York Premiere at AMC Loews Lincoln Square - Arrivals Featuring: Tom cruise Where: New York, New York, United States When: 07 Jun 2017 Credit: Andres Otero/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Tom Cruise è guarito dall’infortunio alla caviglia ed è tornato sul set del suo prossimo film di spionaggio «Mission: Impossible 6». A causare l’intoppo lo scorso agosto fu una scena in cui l’attore, come sempre senza controfigura, si schiantò violentemente contro la parete di un edificio.

Nonostante la pausa, la casa cinematografica del film, Paramount Pictures, assicura ai fan che l’uscita non verrà posticipata.

«Durante la produzione dell’ultimo film di “Mission: Impossible” Tom Cruise si è rotto una caviglia mentre faceva una scena d’azione. La produzione ha preso una pausa in attesa che Tom fosse completamente guarito, e il film rimane in programmazione per il 27 luglio del 2018», legge lo statement di un portavoce ufficiale.

Nel frattempo il regista, Christopher McQuarrie, ha continuato a filmare le scene che non coinvolgevano direttamente l’attore.

«Abbiamo già fatto gran parte del film e parte del lavoro di post-produzione», ha spiegato McQuarrie in un’intervista con il magazine Empire.

Nel cast insieme a Cruise ci sono anche Henry Cavill, Simon Pegg, Ving Rhames, Rebecca Ferguson, Angela Bassett e Alec Baldwin.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia