Spettacolo Tom Cruise torna sul set dopo l’infortunio

CoverMedia

15.1.2018 - 09:34

Covermedia

L’attore è a Londra per la continuazione delle riprese di «Mission: Impossible 6», a cinque mesi dal brutto infortunio alla caviglia.

Tom Cruise è tornato a Londra sul set di «Mission: Impossible 6» cinque mesi dopo essersi rotto una caviglia durante le riprese di una scena d’azione.

Nella circostanza, l’attore - che è solito non utilizzare delle controfigure per i suoi film -, si era infortunato saltando dal tetto di un palazzo a un altro, costringendo il regista Christopher McQuarrie a rinviare a data da destinarsi la continuazione delle riprese.

Tom aveva provato vanamente ad accelerare il suo recupero, presentandosi sul set a ottobre.

A tal proposito, all’epoca dei fatti, una fonte spiegava al The Sun: «Tom è tornato troppo presto. Forzare il rientro è stato un errore. Il programma originario della produzione era farlo rientrare a dicembre. Se si potesse tornare indietro, rispetterebbero questo ruolino di marcia. Tom non è al top e nessuno vuole forzare il suo rientro».

Ma, come dimostrano alcune immagini ottenute da WENN, Cruise è tornato a lavoro, cimentandosi nelle riprese di alcune scene ad alto rischio, nei pressi del quartiere londinese di Blackfriars.

«Tom è tornato in condizione. Ha fatto tutte le scene d’azione, nonostante sia apparso un po’ arrugginito. Alla fine delle riprese era esausto».

Il cast del nuovo Mission: Impossible è completato da Henry Cavill, Rebecca Ferguson, Michelle Monaghan e Simon Pegg.

Tornare alla home page