SpettacoloTom Cruise torna sul set dopo l’infortunio
CoverMedia
15.1.2018 - 09:34
L’attore è a Londra per la continuazione delle riprese di «Mission: Impossible 6», a cinque mesi dal brutto infortunio alla caviglia.
Tom Cruise è tornato a Londra sul set di «Mission: Impossible 6» cinque mesi dopo essersi rotto una caviglia durante le riprese di una scena d’azione.
Nella circostanza, l’attore - che è solito non utilizzare delle controfigure per i suoi film -, si era infortunato saltando dal tetto di un palazzo a un altro, costringendo il regista Christopher McQuarrie a rinviare a data da destinarsi la continuazione delle riprese.
Tom aveva provato vanamente ad accelerare il suo recupero, presentandosi sul set a ottobre.
A tal proposito, all’epoca dei fatti, una fonte spiegava al The Sun: «Tom è tornato troppo presto. Forzare il rientro è stato un errore. Il programma originario della produzione era farlo rientrare a dicembre. Se si potesse tornare indietro, rispetterebbero questo ruolino di marcia. Tom non è al top e nessuno vuole forzare il suo rientro».
Ma, come dimostrano alcune immagini ottenute da WENN, Cruise è tornato a lavoro, cimentandosi nelle riprese di alcune scene ad alto rischio, nei pressi del quartiere londinese di Blackfriars.
«Tom è tornato in condizione. Ha fatto tutte le scene d’azione, nonostante sia apparso un po’ arrugginito. Alla fine delle riprese era esausto».
Il cast del nuovo Mission: Impossible è completato da Henry Cavill, Rebecca Ferguson, Michelle Monaghan e Simon Pegg.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022