CinemaTom Cruise vorrebbe girare un film con Scarlett Johansson
Covermedia
21.6.2023 - 10:00
Il divo di Hollywood raccoglie l’invito della star della Marvel, che poco tempo fa aveva espresso il desiderio di lavorare con lui.
Covermedia
21.06.2023, 10:00
21.06.2023, 10:21
Covermedia
Tom Cruise e Scarlett Johansson potrebbero presto girare un film insieme.
Recentemente la star della Marvel ha ammesso di voler lavorare con l’attore di «Mission: Impossible», uno dei suoi idoli. E, a sentire Tom, sembra che la volontà sia reciproca.
Alla première di Roma di «Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno», Cruise ha elogiato la collega, dicendosi pronto all’inedita ma stellare collaborazione.
«Lei è straordinaria. È una grande attrice e una star del cinema», ha dichiarato al The Hollywood Reporter. «Un film insieme si farà sicuramente».
«Ho assistito allo svilupparsi della sua carriera lungo il corso della sua vita. Lei è enormemente talentuosa, carismatica. Riesce a essere divertente. Può fare qualsiasi cosa. Può girare una commedia, un film drammatico, un action, un film con suspense. È un’attrice completa. Quindi assolutamente, si farà!».
Alla premiere del suo nuovo film «Asteroid City», Johansson ha ammesso che «amerebbe lavorare con Tom Cruise».
Cruise invece sta promuovendo il settimo capitolo di «Mission: Impossible», con Hayley Atwell, Simon Pegg e Rebecca Ferguson. Il film arriverà nelle sale il 10 luglio.