«Sto meglio»Tom Felton collassa durante un torneo di golf: «Sto meglio»
Covermedia
27.9.2021 - 11:10
L’attore di «Harry Potter» aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute, dopo il malore che lo ha colto la scorsa settimana.
Covermedia
27.09.2021, 11:10
27.09.2021, 11:17
Covermedia
Dopo la grande paura, Tom Felton rassicura i fan sulle sue condizioni di salute.
L’attore 34enne, noto per aver interpretato il personaggio di Draco Malfoy in «Harry Potter», è collassato durante un torneo di golf nel Wisconsin, la scorsa settimana.
I follower preoccupati hanno inondato di messaggi le pagine social di Tom, che dal suo canto ha voluto ringraziare il pubblico per il sostegno.
«Ciao a tutti, signori e signore, ragazze e ragazzi. Volevo ringraziarvi per tutti i messaggi di pronta guarigione degli ultimi giorni – dice Felton –. È stato un episodio abbastanza spaventoso, ma si sono presi cura di me e sono in via di guarigione. Grazie davvero a tutti. È tempo di andare a guardare la Ryder Cup!».
Felton stava partecipando alla Ryder Cup Celebrity Match sul campo del Whistling Straits Golf Course, a Sheboygan.
L’attore non ha condiviso ulteriori dettagli sulle cause del malore.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia