Avvistato a Policandro Tom Hanks cerca casa alle Cicladi

CoverMedia

23.7.2018 - 16:34

Source: Covermedia

Il premio Oscar e la moglie Rita Wilson sono già proprietari di una casa nella pittoresca isola di Antiparo.

Tom Hanks è alla ricerca di una nuova casa vacanze nelle isole greche.

Il premio Oscar e la moglie Rita Wilson sono già proprietari di una casa nella pittoresca isola di Antiparo.

Tuttavia, secondo i redattori del quotidiano britannico The Sunday Mirror, il 62enne è stato avvistato mentre visitava alcuni immobili a Policandro, nell'arcipelago delle Cicladi, uno dei suoi luoghi di vacanza preferiti, dove si reca ogni anno a bordo sul suo yacht.

«Ci sono un sacco di terreni che godono di una vista straordinaria, potrebbe costruire la casa ideale», ha riferito un giornalista alla testata.

«Se Hanks scegliesse Policandro per la sua seconda casa, nessuno lo infastidirebbe».

La storia d'amore fra l'attore e la Grecia è ben nota, visto che Tom si reca spesso nelle isole con Rita, la cui madre è greca, ed è anche la location per le versioni sul grande schermo del famoso musical del film ABBA «Mamma Mia!», e dell'atteso sequel «Mamma Mia! Here We Go Again», di cui i coniugi sono produttori esecutivi.

In un’apparizione al The Graham Norton Show nel gennaio 2017, Tom ha rivelato di aver sognato un ruolo nel film, ma di aver desistito a causa delle sue scarse doti canore.

«All’epoca ero un produttore di “Mamma Mia” e ho anche fatto dei provini per un ruolo», ha detto Hanks a Norton.

«Volevo entrare nel cast, ma la mia voce cantante avrebbe spaventato i bambini», ha dichiarato ridendo l’attore, che ha ritrovato Meryl nel 2017 sul set di «The Post».

Tornare alla home page

CoverMedia