Morta a 54 anni Tom Hanks, John Travolta e altre star ricordano Lisa Marie Presley

Covermedia

13.1.2023 - 13:00

Leann Rimes
Leann Rimes

La figlia di Elvis Presley si è spenta a causa di un arresto cardiaco. Inutile la corsa in ospedale: aveva 54 anni.

13.1.2023 - 13:00

Tom Hanks, Rita Wilson e John Travolta rendono omaggio a Lisa Marie Presley, morta improvvisamente giovedì 12 gennaio.

La cantante, unica figlia di Elvis Presley e Priscilla Presley, è stata trasportata d’urgenza in ospedale a seguito di un arresto cardiaco, da cui è stata colta mentre si trovava nella sua casa di Calabasas.

Ad annunciare la triste notizia è stata la madre, che ha comunicato che l’iconica cantautrice si è spenta in ospedale.

Il ricordo delle star di Hollywood

Molte sono state le star di Hollywood che hanno voluto ricordare Lisa, tra cui Hanks e la moglie Rita. «Siamo assolutamente distrutti per la perdita di Lisa Marie Presley. Assolutamente distrutti…», hanno scritto gli Hanks sull’account dell’attore.

Tom aveva recentemente lavorato con Lisa Marie e la famiglia Presley per «Elvis», il film di Bad Luhrmann del 2022 sul Re del Rock and Roll. Lisa Marie e Priscilla avevano partecipato insieme ai Golden Globes per sostenere il film, in cui Hanks interpretava il Colonnello Tom Parker.

Rita ha condiviso alcune foto con il marito, Priscilla, Lisa Marie e la figlia Riley Keough durante la promozione del biopic.

«I nostri cuori sono distrutti per la morte scioccante di Lisa Marie Presley», legge la caption. «Io e Tom abbiamo passato del tempo con la sua famiglia durante il tour promozionale di Elvis. Lisa Marie era una donna sincera e diretta, vulnerabile, entusiasta del film. Parlava eloquentemente del padre, di cosa quel film significasse per lei, che lo considerava una celebrazione di suo padre».

«Una madre non dovrebbe mai seppellire un figlio. Lisa Marie ha perso il suo prezioso Benjamin e ora Priscilla ha perso la sua unica figlia. È troppo. Mando amore, preghiere, pace e forza alla sua famiglia».

John Travolta ha scritto su Instagram: «Lisa, piccola mia, mi dispiace così tanto. Mi mancherai, ma so che ci rivedremo ancora. Sono vicino con il cuore a Riley, Priscilla, Harper e Finley».

Omaggio anche da Pink, che ha definito Lisa Marie una donna «unica» e «divertente». «Ho il cuore a pezzi per te e per la tua bellissima famiglia e i tuoi figli. Il mondo perde una rara gemma oggi. Possa la tua anima riposare in pace, amica mia».

Lisa lascia la madre e tre figlie, Riley, 33, e i gemelli di 14 anni Harper e Finley. Nel 2020 aveva perso il figlio Benjamin, morto suicida a 27 anni.

Covermedia