Spettacolo Tom Hanks e la moglie sono tornati a casa

CoverMedia

29.3.2020 - 13:12

26th Screen Actors Guild (SAG) Awards held at Shrine Auditorium - Arrivals

Featuring: Tom Hanks, Rita Wilson
Where: Los Angeles, California, United States
When: 19 Jan 2020
Credit: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Images
26th Screen Actors Guild (SAG) Awards held at Shrine Auditorium - Arrivals Featuring: Tom Hanks, Rita Wilson Where: Los Angeles, California, United States When: 19 Jan 2020 Credit: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Images
Source: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Im

La coppia ha fatto rientro a Los Angeles dopo aver passato diverse settimane in Australia in isolamento.

Tom Hanks e la moglie Rita Wilson sono rientrati negli Stati Uniti dopo aver preso il Coronavirus.

L’attore e la moglie sono arrivati a Los Angeles a bordo di un jet privato, poi sono stati fotografati in macchina mentre si dirigevano verso la propria abitazione.

I due attori si trovavano in Australia per girare un film diretto da Baz Luhrmann sulla vita di Elvis Presley quando si si sono sentiti male.

Erano risultati positivi al Covid-19 e ricoverati per qualche giorno in ospedale prima di passare il resto della quarantena in isolamento.

«Ehi, gente … Ora siamo a casa e, come il resto dell’America, proseguiamo con la chiusura in casa e la distanza sociale. Mille grazie a tutti coloro che ci hanno seguito in Australia. La loro cura e guida hanno reso possibile il nostro ritorno negli Stati Uniti. E molte grazie a tutti voi che avete mandato i vostri auguri. Rita e io lo apprezziamo veramente tanto», ha scritto il 63enne su Twitter.

Tornare alla home page

CoverMedia