SpettacoloTom Hanks e Rita Wilson: compleanno in Grecia sull’isola di Paros
CoverMedia
14.7.2020 - 16:32
Per festeggiare i 64 anni, la star di «Cast Away» ha portato la moglie in Europa su un jet privato.
Passato lo spavento per aver contratto il Covid-19 in Australia, Tom Hanks e Rita Wilson si sono dedicati un break in Grecia.
E precisamente sull’isola di Paros, dove la coppia è atterrata sabato scorso con un jet privato.
L’occasione si è presentata per festeggiare i 64 anni della star di «Cast Away» che ha spento le candeline giovedì 9 luglio.
«Buon compleanno Tom. Ti amiamo così tanto. Sei la nostra ancora. Ogni giorno con te è una benedizione», ha scritto la Wilson su Instagram accanto a una foto del marito in look vacanziero.
La coppia è stata fotografata con il viso coperto dalle mascherine mentre passeggiava mano nella mano dopo lo sbarco nel paese ellenico.
Gli attori possiedono una mansion per le vacanze sulla vicina isola di Antiparos.
Hanks è diventato cittadino greco, grazie alla cittadinanza onoraria che gli è stata conferita dal presidente Prokopis Pavlopoulos a dicembre.
La moglie della star americana, Rita Wilson, è greca per parte di madre ed è stata anche la produttrice del noto film «Il mio grosso grasso matrimonio greco».
Hanks in passato ha rivelato di sentirsi «al 110% greco, più greco di un greco».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022