SpettacoloTom Hanks: il nuovo film «News of the world» pronto per Natale 2020
CoverMedia
26.9.2019 - 13:16
Uscirà il 25 dicembre del prossimo anno, la pellicola di avventura che vede l’attore nei panni del capitano Jefferson Kyle Kidd.
Tom Hanks si prepara a tornare sul grande schermo il giorno di Natale 2020. Il film storico di avventura «News of the world» uscirà infatti il 25 dicembre del prossimo anno nei cinema.
L'attore interpreta il capitano Jefferson Kyle Kidd nell'adattamento cinematografico del romanzo best seller dell'autore Paulette Jiles, ambientato a soli cinque anni dalla conclusione della guerra civile americana nel 1865.
Il personaggio di Hanks viene arruolato per condurre una bambina di 10 anni attraverso centinaia di chilometri lungo una frontiera pericolosa per riportarla dalla zia e dallo zio biologici.
La coppia affronta una serie di minacce da parte dei detrattori e viene sottoposta a calamità naturali mentre attraversano il deserto.
Sul set Hanks si trova di nuovo al fianco del regista Phillips Paul Greengrass.
«News of the world» sfiderà «West Side Story», la commedia romantica «Coming to America 2» basata sui personaggi creati da Eddie Murphy, il film ispirato alle avventure esotiche di Nathan Drake «Uncharted» interpretato da Tom Holland e il film epico di fantascienza diretto da Denis Villeneuve, «Dune».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022