Spettacolo Tom Hanks interpreta «Bios»

CoverMedia

2.11.2017 - 12:39

An Unforgettable Evening Benefiting The Women’s Cancer Research Fund held at the Beverly Wilshire Hotel

Featuring: Tom Hanks
Where: Los Angeles, California, United States
When: 17 Feb 2017
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
An Unforgettable Evening Benefiting The Women’s Cancer Research Fund held at the Beverly Wilshire Hotel Featuring: Tom Hanks Where: Los Angeles, California, United States When: 17 Feb 2017 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Covermedia

Il film sceneggiato da Craig Luck e Ivor Powell vedrà Hanks nei panni di uomo gravemente malato su una Terra post-apocalittica, che crea un robot per proteggere il suo cane: progetto che secondo Variety «parla di amore, amicizia e del significato della vita umana».

I produttori della pellicola sono Robert Zemeckis e Kevin Misher, mentre le riprese avranno luogo all'inizio del 2018.

Sapochnik ha debuttato alla regia con «Repo Men», interpretato da Jude Law e Forest Whitaker. Ma forse è meglio conosciuto per la serie fantasy targata HBO, «Il Trono di Spade, grazie alla quale ha intascato il premio Outstanding Directing agli Emmy Awards di Primetime 2016, assegnato per l'episodio «Battle of the B**tards».

Prima di vedere Hanks in «Bios» sarà il turno di «The Post», dove l’attore interpreta Ben Bradlee in un film ispirato ed eventi veramente accaduti e racconta la storia del primo editore femminile americano e di un editore in lotta contro il governo.

Diretto da Steven Spielberg, il cast vanta Meryl Streep, Alison Brie e Sarah Paulson, ed è previsto all'inizio del 2018.

Tornare alla home page