L’attore e la moglie Charlotte Riley hanno avuto un maschietto: il parto è avvenuto in gran segreto durante il periodo natalizio.
Tom Hardy è diventato papà del suo terzo figlio.
In gran segreto, la star di «Venom» e la moglie, l’attrice Charlotte Riley, hanno accolto con gioia l’arrivo di un maschietto durante il periodo natalizio.
«Sono al settimo cielo per questo nuovo arrivo in famiglia», ha rivelato una fonte al The Sun. «Gli amici dicono che già somiglia a Tom».
«Hanno vissuto le festività in riservatezza. Avevano bisogno di abituarsi e adattare le loro esigenze a quelle del neo arrivato».
Tom e Charlotte, notoriamente molto riservati, sono genitori anche di una bambina di 3 anni, di cui non hanno mai divulgato il nome.
Secondo i bene informati, la coppia avrebbe dato all’ultimo arrivato il nome di Forrest, in omaggio al personaggio interpretato da Tom Hanks nel 1994.
A proposito della scelta di vivere al riparo dai riflettori, Hardy ha dichiarato in una recente intervista con il magazine Esquire: «Riesco a capire il comportamento delle persone, vedo le loro fotocamere muoversi, vedo il loro linguaggio del corpo. Non c’è differenza tra quello e un’arma. Sono super vigile su quello. Lo so, è strano, ma a me va bene così. E se fotografano i miei bambini, mi inca****».
Tom e Charlotte si sono conosciuti e innamorati sul set del film britannico per la tv Wuthering Heights (Cime Tempestose) nel 2009, per poi sposarsi nel 2014.
Tom è padre anche di un altro figlio, Louis, 10 anni, nato da una precedente relazione.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022