Spettacolo Tom Hardy sarà il nuovo James Bond?

CoverMedia

20.9.2020 - 09:31

Celebrities attend th World Premiere of âÄúVENOMâÄù at Regency Village Theater.

Featuring: Tom Hardy
Where: Westwood, California, United States
When: 01 Oct 2018
Credit: Brian To/WENN.com
Celebrities attend th World Premiere of âÄúVENOMâÄù at Regency Village Theater. Featuring: Tom Hardy Where: Westwood, California, United States When: 01 Oct 2018 Credit: Brian To/WENN.com
Source: Brian To/WENN.com

Dopo l’addio di Daniel Craig, il 43enne inglese sarebbe in lizza per la parte di 007.

Tom Hardy sarà il nuovo James Bond dopo l'uscita di Daniel Craig dalla saga di 007 e l'annuncio del casting sarebbe imminente.

Ad assicurarlo il magazine The Vulcan Reporter.

Dopo l'uscita di No Time to Die, fissata per il prossimo novembre, Craig dirà addio al ruolo di James Bond, interpretato per cinque film del popolare franchise sull'agente segreto.

Da molti anni si susseguono le speculazioni e i rumors su chi potrebbe essere il nuovo 007 (si era parlato anche di Idris Elba) e adesso si torna a parlare di Hardy.

Il Vulcan Reporter ha riferito che l'iconica parte della spia al servizio segreto di sua maestà a Tom Hardy è già stata offerta a giugno. Il report segnala che la decisione è arrivata dopo un'audizione fruttuosa che ha convinto tutti, con i produttori che a quanto pare avevano pianificato un annuncio ufficiale per novembre, lo stesso mese di uscita di No Time To Die.

Tuttavia, a causa della pandemia di coronavirus, Vulcan Reporter afferma che l'annuncio verrà fatto successivamente, entro la fine dell'anno o all'inizio del 2021.

Tornare alla home page