Tom Hardy: un tatuaggio per Leonardo DiCaprio

CoverMedia

31.1.2018 - 13:28

Covermedia

Sul bicipite destro dell’attore figura la scritta “LEO KNOWS ALL”, frutto di una scommessa persa con la co-star di «Revenant - Redivivo».

Tom Hardy si è finalmente tatuato la scritta “LEO KNOWS ALL (Leo sa tutto)” dopo la scommessa persa due anni fa con Leonardo DiCaprio.

Il britannico era convinto che non avrebbe ricevuto la nomination agli Oscar come Migliore Attore Non Protagonista per «Revenant - Redivivo» del 2016, mentre DiCaprio ne era talmente sicuro tanto da aver invitato la co-star a scommettere: il prezzo della sconfitta sarebbe stato proprio il tatuaggio con una scritta.

A perdere la scommessa fu Hardy, che ricevette la nomination per l’Oscar, poi finito nelle mani di Mark Rylance per «Il ponte delle spie».

Hardy si è fatto incidere la scritta sul bicipite destro, come dimostra una foto che il 40enne si è scattato recentemente con un fan.

In passato Tom si era detto piuttosto titubante sulla possibilità di rispettare o meno la scommessa con Leonardo.

«Non l’ho ancora fatto perché fa veramente schifo! - ha detto Hardy in una precedente intervista con Esquire -. Ha scritto con una grafia orribile: “Leo knows all”. Gli ho detto: “Ok, lo farò, ma almeno scrivilo decentemente!”».

Per Tom si tratta del secondo tatuaggio per una scommessa persa.

Sul corpo dell’attore è infatti presente la scritta “Lindy”, omaggio alla sua agente Lindy King.

«Le dissi: "Se riuscirai a portarmi a Hollywood, mi farò tatuare il tuo nome su di me". E così è stato», ha dichiarato in una precedente intervista Hardy.

Tornare alla home page

CoverMedia