Spettacolo Tom Hardy: vicini di casa in rivolta

CoverMedia

6.11.2017 - 13:12

'Legend' film premiere held at the Odeon - Arrivals

Featuring: Tom Hardy
Where: London, United Kingdom
When: 03 Sep 2015
Credit: Lia Toby/WENN.com
'Legend' film premiere held at the Odeon - Arrivals Featuring: Tom Hardy Where: London, United Kingdom When: 03 Sep 2015 Credit: Lia Toby/WENN.com
Covermedia

Secondo i residenti del quartiere londinese di Richmond, l’attore britannico ha eretto una canna fumaria metallica sul tetto della sua casa senza aver ottenuto alcun tipo di autorizzazione da parte dell’ufficio competente.

Il council di Richmond ha fatto sapere di aver ricevuto una serie di lamentele a causa della nuova installazione, definita «un’orrenda macchia per il paesaggio».

«Ha oltraggiato il paesaggio in quella che altrimenti sarebbe stata un’opera di rinnovamento di una casa in una parte importante di Richmond. La canna fumaria è un’aberrazione e non migliora né la casa, né tantomeno l’area circostante».

Un portavoce della Richmond Society ha riferito al Mail Online: «Per un edificio del 18esimo secolo, situato nel cuore della città, riteniamo che questa sia una scelta indecorosa e di cattivo gusto. Non riusciamo a capacitarci che abbia davvero fatto erigere una canna fumaria in metallo nel nostro quartiere».

Pare che in precedenza il Richmond Council avesse rigettato la richiesta per l’installazione di una canna fumaria in legno.

Hardy non ha ancora commentato ufficialmente la controversia.

Tornare alla home page