SpettacoloTom Holland: ancora top secret la nuova fiamma
CoverMedia
4.9.2019 - 16:35
L’attore dribbla l’attenzione dei media che puntano alla bionda misteriosa con la quale esce dall’inizio dell’estate. Continua la diatriba tra Sony e Marvel.
Tom Holland tiene alla larga i media che indagano sulla sua vita privata.
Tutta l’attenzione è rivolta alla nuova fiamma: una misteriosa ragazza bionda che l’attore frequenta dall’inizio dell’estate.
Ma Tom non ci sta a diventare preda dei paparazzi, che cerca di evitare in ogni modo.
L’attore, che presta il volto a Peter Parker dal 2017, era stato in precedenza associato alla sua co-star Zendaya.
Nel frattempo continuano le incertezze legate al divorzio fra Sony e Marvel Studios, che si fanno guerra per i diritti e gli utili di guadagno.
A prendere la parola è stato l'attore protagonista della nuova saga che, ospite al Keystone Comic-Con di Philadelphia, ha provato a tranquillizzare i fan.
«È stata davvero una settimana folle. La notizia è stata un po’ sconvolgente… ma abbiamo fatto cinque grandi film. E voi, ragazzi, li avete resi davvero speciali, io continuerò a interpretare Spidey», ha confermato Tom.
«Sono davvero grato del fatto che la Marvel abbia cambiato la mia vita e abbia permesso ai miei sogni di avverarsi, e sono grato alla Sony per avermi fatto continuare a vivere questo sogno. Ci siamo concentrati sugli anni del liceo, è il supereroe con il quale è più facile immaginarsi. Peter Parker è solo un ragazzo del Queens, è il classico buon amico che non ti giudica mai. Mi ha insegnato molto sull’amicizia, la felicità e l’inclusione. Senza sembrare troppo sdolcinato, Peter Parker è come il mio migliore amico. Ho imparato davvero molto da lui».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022