Spettacolo Tom Holland: ancora top secret la nuova fiamma

CoverMedia

4.9.2019 - 16:35

The World Premiere of Marvel Studios âÄúAvengers: Infinity WarâÄù

Featuring: Tom Holland
Where: Hollywood, California, United States
When: 23 Apr 2018
Credit: FayesVision/WENN.com
The World Premiere of Marvel Studios âÄúAvengers: Infinity WarâÄù Featuring: Tom Holland Where: Hollywood, California, United States When: 23 Apr 2018 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

L’attore dribbla l’attenzione dei media che puntano alla bionda misteriosa con la quale esce dall’inizio dell’estate. Continua la diatriba tra Sony e Marvel.

Tom Holland tiene alla larga i media che indagano sulla sua vita privata.

Tutta l’attenzione è rivolta alla nuova fiamma: una misteriosa ragazza bionda che l’attore frequenta dall’inizio dell’estate.

Ma Tom non ci sta a diventare preda dei paparazzi, che cerca di evitare in ogni modo.

L’attore, che presta il volto a Peter Parker dal 2017, era stato in precedenza associato alla sua co-star Zendaya.

Nel frattempo continuano le incertezze legate al divorzio fra Sony e Marvel Studios, che si fanno guerra per i diritti e gli utili di guadagno.

A prendere la parola è stato l'attore protagonista della nuova saga che, ospite al Keystone Comic-Con di Philadelphia, ha provato a tranquillizzare i fan.

«È stata davvero una settimana folle. La notizia è stata un po’ sconvolgente… ma abbiamo fatto cinque grandi film. E voi, ragazzi, li avete resi davvero speciali, io continuerò a interpretare Spidey», ha confermato Tom.

«Sono davvero grato del fatto che la Marvel abbia cambiato la mia vita e abbia permesso ai miei sogni di avverarsi, e sono grato alla Sony per avermi fatto continuare a vivere questo sogno. Ci siamo concentrati sugli anni del liceo, è il supereroe con il quale è più facile immaginarsi. Peter Parker è solo un ragazzo del Queens, è il classico buon amico che non ti giudica mai. Mi ha insegnato molto sull’amicizia, la felicità e l’inclusione. Senza sembrare troppo sdolcinato, Peter Parker è come il mio migliore amico. Ho imparato davvero molto da lui».

Tornare alla home page