Spettacolo Tom Holland: il film «Chaos Walking» è da rifare

CoverMedia

5.4.2018 - 16:34

Source: Covermedia

L’adattamento cinematografico del romanzo «The Knife of Never Letting Go» ha bisogno di nuove riprese.

Il thriller fantascientifico «Chaos Walking», con protagonista Tom Holland è, almeno in parte, da rifare. Lo annunciano i produttori della pellicola, adattata per il grande schermo dal fortunato libro di Patrick Ness intitolato «The Knife of Never Letting Go», tratto dalla sua trilogia «Chaos Walking».

Le riprese si erano già concluse lo scorso novembre, ma ora l’Hollywood Reporter rivela che il progetto, firmato dalla Lionsgate Entertainment, avrà bisogno di qualche settimana di «fotografia aggiuntiva», che potrebbe ritardare l’uscita del film fino ai primi mesi del 2019.

La storia è ambientata un futuro distopico dove la popolazione è in grado di sentire i pensieri delle persone attraverso una sequenza di immagini, parole e suoni chiamata Noise, «rumore».

Nel cast insieme a Holland anche Daisy Ridley, rispettivamente nei panni dei protagonisti Todd Hewitt e Viola Eade. La regia è di Doug Liman, la produzione di Robert Zemeckis.

Nel frattempo il giovane attore inglese è stato impegnato anche con il film «The Voyage of Doctor Dolittle», in cui presta la voce ad uno dei personaggi, e con il sequel del film «Spider-Man: Homecoming», del 2017, in cui interpreta il protagonista Peter Parker.

Tornare alla home page