Spettacolo Tom Holland lancia un marchio di birra analcolica

Covermedia

14.10.2024 - 12:59

Tom Holland
Tom Holland

Dopo aver abbandonato l'alcol nel 2022, l'attore presenta «Bero», la sua linea di birre analcoliche, disponibile dal 16 ottobre.

Tom Holland, l'attore di «Spider-Man: Homecoming», ha annunciato su Instagram che presto lancerà un marchio di birra analcolica chiamato «Bero».


«Qualcosa sta fermentando...», ha scritto, accompagnando il messaggio con una foto di sé mentre sorseggia in cucina la birra da un bicchiere marchiato.

Tom non ha rivelato ulteriori dettagli, anche se «Bero» sarà disponibile a partire dal 16 ottobre.

Tuttavia, un post sul sito ufficiale del marchio indica che ci saranno tre birre, ognuna «ugualmente familiare e completamente nuova». I fan possono già registrarsi sul sito dell'azienda per ricevere aggiornamenti.

Tom ha smesso di bere alcolici all'inizio del 2022. Durante un'intervista per il podcast di Jay Shetty, andata in onda nel luglio 2023, la star britannica ha rivelato di aver inizialmente sperimentato la sobrietà partecipando al progetto di salute pubblica «Dry January», notando miglioramenti significativi nella sua salute mentale e fisica.

«Dormivo meglio. Riuscivo a gestire meglio i problemi, cose che normalmente mi avrebbero destabilizzato sul set, le affrontavo con tranquillità. Avevo una chiarezza mentale decisamente superiore. Mi sentivo più sano, più in forma», ha spiegato l'attore 28enne.

Tom non è l'unico celebre ad aver avviato un'azienda di bevande analcoliche. Blake Lively ha lanciato «Betty Buzz», una linea di mixer frizzanti nel 2021, mentre Katy Perry ha co-creato «De Soi», una gamma di aperitivi analcolici, nel 2022.