Spettacolo Tom Holland svela il titolo del prossimo film di Spider-Man

CoverMedia

25.6.2018 - 16:34

Source: Covermedia

Il sequel di «Spider-Man: Homecoming» del 2017 sarà intitolato «Spider-Man: Far From Home».

Tom Holland ha condiviso il titolo del prossimo film della serie Spider-Man.

In «Spider-Man: Homecoming», l'attore britannico interpreta Peter Parker / Spider-Man, al fianco di Michael Keaton, Jon Favreau, Zendaya, Donald Glover, Marisa Tomei e Robert Downey Jr.

Dopo il successo del primo episodio, che ha incassato oltre 755 milioni di euro in tutto il mondo, Sony e Marvel si sono impegnati a confezionare un follow-up, per il quale ora Tom ha ha divulgato, forse involontariamente, il nuovo titolo.

«Volevo scusarmi perché questo fine settimana non ci sono rivelazioni in uscita riguardo Spider-Man 2», ha dichiarato Tom Holland nel weekend in un video pubblicato sulla sua pagina Instagram, dopo un'apparizione all'Ace Comic Con di Seattle.

«Non ne so molto. Sono un po confuso perché in “Avengers - Infinity War” sono morto… quindi non so davvero come rientrerò in gioco, ma quello che so è che ho ottenuto la nuova sceneggiatura, e sono super entusiasta di leggerlo. Spider-Man 2: al lavoro!».

A chiusura della clip, Tom ha mostrato ai fan la copertina della sceneggiatura, svelando così il titolo provvisorio: «Spider-Man: Far From Home».

Al momento i dettagli del plot per il sequel sono sotto chiave, anche se il boss della Marvel Studios, Kevin Feige, ha rivelato ad aprile che il film inizierà le riprese a luglio in diverse grandi città.

Alla regia tornerà Jon Watts e i membri principali del cast sono pronti a riprendere i loro ruoli, mentre Jake Gyllenhaal potrebbe vestire i panni dell’antagonista Quentin Beck / Mysterio.

«Spider-Man: Far From Home» arriverà al cinema nel luglio 2019.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia