Marvel Tom Holland torna Spider-Man, Kevin Feige garantisce: «Abbiamo la storia»

Covermedia

16.2.2023 - 08:01

Kevin Feige
Kevin Feige

Il boss della Marvel fornisce alcune anticipazioni sul possibile ritorno dell’attore britannico nei panni del supereroe.

Kevin Feige assicura che Tom Holland tornerà nei panni di Spider-Man.

L’attore britannico ha debuttato nella parte di Peter Parker/Spider-Man nel 2016 in «Captain America: Civil War», per poi riprendere il ruolo nella saga sugli Avengers e infine con una trilogia dedicata al supereroe, terminata nel 2021 con «Spider-Man: No Way Home».

In un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly, il boss della Marvel ha parlato del ritorno quasi certo di Holland, fornendo alcune anticipazioni.

«Tutto quello che posso dire è che abbiamo una storia. Abbiamo grandi idee e i nostri sceneggiatori se ne stanno occupando», ha detto.

Feige non ha specificato se si tratterà di un nuovo standalone della saga «Spider-Man» o se il personaggio apparirà in un altro film.

Subito dopo il rilascio di «No Way Home», nel dicembre 2021, Holland aveva detto di voler continuare la sua avventura nei panni del supereroe. «Non sono pronto a dirgli addio», aveva dichiarato a Deadline. «Ma se proprio deve dirgli addio, allora lo farò con orgoglio, sapendo di aver raggiunto tutto quello che desideravo con questo personaggio».

A fine 2021, la produttrice Amy Pascal aveva rivelato di essere al lavoro con i suoi collaboratori per una nuova trilogia «Spider-Man» con Holland.

«Ci siamo preparando per il prossimo film con Tom Holland e Marvel. Stiamo pensando a un progetto diviso su tre film. Questo non sarò l’ultimo dei nostri film MCU».