(Cover) - IT Showbiz - Tom Morello non riesce a superare la morte di Chris Cornell.
Nel 2001 il chitarrista dei Rage Against the Machine ha formato con il defunto cantante la band Audioslave, che si è poi sciolta nel 2007 lasciando al 53enne l’amaro in bocca.
«Non potrò mai superare il dolore della sua morte, ma insieme abbiamo tanti ricordi», ha dichiarato Tom durante una recente conversazione con la stazione radio WRIF, aggiungendo di essere grato che, prima dell’ultimo live insieme lo scorso gennaio 2017, lui e Chris hanno potuto avvallare i vecchi rimorsi.
«Ero così felice di poter suonare i pezzi degli Audioslave, finalmente dopo 12 anni. È stato un modo per riconnettermi con Chris, sia a livello professionale che come amico. A gennaio l’ho rivisto un paio di volte e ci siamo scambiati qualche messaggio: in una scala da 1 a 100 il livello di gioia era 100! Era così felice, aveva una famiglia favolosa. Ci siamo detti che avremmo organizzato altri Audioslave show… che tristezza».
Due mesi dopo la morte di Cornell, Morello ha dovuto affrontare il suicidio di un altro collaboratore, quando il 18 luglio il cantante Linkin Park Chester Bennington si è impiccato nella sua casa di Los Angeles.
Cover Media
Tornare alla home page