Film«Tomb Raider»: Alicia Vikander parla del sequel
Covermedia
25.7.2021 - 09:30
L’attrice svedese ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni a Collider.
Covermedia
25.07.2021, 09:30
25.07.2021, 10:58
Covermedia
Dopo i buoni incassi al botteghino ottenuti nel 2018 si parla da anni di un sequel di «Tomb Raider» con Alicia Vikander.
La pandemia da coronavirus ha però rallentato notevolmente i lavori. Come se non bastasse il regista Ben Wheatley ha lasciato il progetto ed è stato sostituito da Misha Green.
«Prima del Covid avrei detto di sì. E ora penso sia ancora un sì. Non ha ancora avuto il nullaosta ma la sceneggiatura è in corso d’opera e credo che tutti siano entusiasti e amerei interpretare nuovamente Lara», ha fatto sapere Alicia, che dunque non ha ancora letto la sceneggiatura.
«Ora il mondo è di nuovo operativo, Misha è a bordo e sta lavorando alla sceneggiatura. Quindi non vedo l’ora di poter leggere qualcosa», ha aggiunto.
In questo periodo la Vikander è impegnata con la promozione del suo ultimo film, «Il cavaliere verde».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia