SpettacoloTommaso Paradiso e Marco Rissa fanno pace
CoverMedia
9.9.2020 - 16:32
Il chitarrista pubblica un post per rievocare il concerto dei Thegiornalisti al Circo Massimo e sottolineare che l'amicizia con l'ex frontman non si è mai spenta.
Tommaso Paradiso e Marco Rissa hanno seppellito l'ascia di guerra.
Dopo il burrascoso scioglimento dei Thegiornalisti, tra gli ex bandmate sono volate parole grosse, che il chitarrista mette ora a tacere con un post dedicato al celebre concerto di un anno fa al Circo Massimo di Roma.
«Un anno dopo. Per festeggiare l’amicizia che non si è mai spenta e il coronamento di un sogno grande come il Circo Massimo», ha scritto Marco Rissa riferendosi al suo storico legame con Tommaso Paradiso.
Il break-up della band fu all'epoca annunciato con parole piuttosto dure dall'autore di “Ma lo vuoi capire?”.
«I Thegiornalisti per quel che mi riguarda non esistono più», aveva detto Paradiso.
Affermazione a cui Rissa rispose così: «I Thegiornalisti continueranno. Chi decide autonomamente di andare via, può andare a cercare di guadagnare più soldi da solo. Poi se ognuno può scrivere quello che vuole sui social, io dichiaro di aver scritto tutte le canzoni dei Rolling Stones».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022