Spettacolo Tommaso Paradiso: «Nel prossimo video? Vorrei Toni Servillo o Carlo Verdone»

CoverMedia

18.6.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Dopo la clip di «Questa nostra stupida canzone d’amore» con Alessandro Borghi e Matilda De Angelis, i Thegiornalisti puntano ancora più in alto.

Per il loro prossimo video i Thegiornalisti vorrebbero ingaggiare Toni Servillo e Carlo Verdone».

Lo ha svelato Tommaso Paradiso durante l’intervista #atupertu in occasione di Radio Italia Live, Il Concerto, evento che si è svolto proprio in questi giorni a Milano, in Piazza Duomo.

«Nel prossimo video? Uno tra Toni Servillo e Carlo Verdone. Vediamo, sarà impossibile», ha dichiarato il leader dei Thegiornalisti ai microfoni di Radio Italia, che per clip dedicata al brano «Questa nostra stupida canzone d’amore» aveva ingaggiato Alessandro Borghi e Matilda De Angelis.

Mentre l’ultimo successo della band si intitola «Felicità puttana», sentimento descritto dal musicista come «ineffabile»

«La felicità è come la fede, dicono. Arriva quando meno te l’aspetti», spiega Paradiso.

«Sicuramente ci sono dei meccanismi per creare un terreno fertile, tipo fare sport o stapparsi una bella bottiglia di vino a cena con gli amici. Cerco una felicità semplice. Poi ci sono dei giorni in cui mi sveglio di un umore tremendo, e giorni in cui mi dico: “Oggi è una bella giornata”».

Tornare alla home page