SpettacoloTommaso Paradiso: «Nel prossimo video? Vorrei Toni Servillo o Carlo Verdone»
CoverMedia
18.6.2018 - 13:11
Dopo la clip di «Questa nostra stupida canzone d’amore» con Alessandro Borghi e Matilda De Angelis, i Thegiornalisti puntano ancora più in alto.
Per il loro prossimo video i Thegiornalisti vorrebbero ingaggiare Toni Servillo e Carlo Verdone».
Lo ha svelato Tommaso Paradiso durante l’intervista #atupertu in occasione di Radio Italia Live, Il Concerto, evento che si è svolto proprio in questi giorni a Milano, in Piazza Duomo.
«Nel prossimo video? Uno tra Toni Servillo e Carlo Verdone. Vediamo, sarà impossibile», ha dichiarato il leader dei Thegiornalisti ai microfoni di Radio Italia, che per clip dedicata al brano «Questa nostra stupida canzone d’amore» aveva ingaggiato Alessandro Borghi e Matilda De Angelis.
Mentre l’ultimo successo della band si intitola «Felicità puttana», sentimento descritto dal musicista come «ineffabile»
«La felicità è come la fede, dicono. Arriva quando meno te l’aspetti», spiega Paradiso.
«Sicuramente ci sono dei meccanismi per creare un terreno fertile, tipo fare sport o stapparsi una bella bottiglia di vino a cena con gli amici. Cerco una felicità semplice. Poi ci sono dei giorni in cui mi sveglio di un umore tremendo, e giorni in cui mi dico: “Oggi è una bella giornata”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022