SpettacoloTommaso Paradiso per Netflix in «Sotto il sole di Riccione»
CoverMedia
29.5.2020 - 11:11
L'ex Thegiornalisti reciterà nel nuovo film di Enrico Vanzina in onda sulla piattaforma streaming dal 1 luglio.
Tommaso Paradiso sarà protagonista di un interessante cameo nel prossimo film targato Netflix, «Sotto il sole di Riccione».
La pellicola è nata da un soggetto di Enrico Vanzina e diretta dagli esordienti YouNuts! (Niccolò Celaia e Antonio Usbergo), per cui l'ex Thegiornalisti ha firmato le musiche originali accanto al produttore Matteo Cantaluppi.
Il cantante romano aveva anticipato la sua collaborazione al progetto nel maggio 2019, rivelando in un’intervista di essere al lavoro sul soggetto di una commedia dal tipico sapore anni Ottanta.
«Dovevo farci i conti. Ma non mi pongo aspettative, possono anche dirmi “Fratello, molla la cinepresa”, lo faccio con serenità», aveva dichiarato Tommaso Paradiso a Il Messaggero.
«Quest’idea ce l’ho da un paio di anni. Sarà una grande storia d’amore, una commedia romantica e anche un po’ malinconica. Tipo “Il lato positivo”».
Tra i protagonisti della pellicola ci sono vari attori molto amati dai giovani, tra cui Cristiano Caccamo, Lorenzo Zurzolo (già protagonista in “Baby”) e Ludovica Martino (tra le star di “SKAM Italia”). Non mancano però attori navigati come Isabella Ferrari, Andrea Roncato e Luca Ward.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022