SpettacoloTommaso Paradiso: «Se avrò una figlia, la chiamerò Annalia»
CoverMedia
18.7.2019 - 16:36
Il frontman dei Thegiornalisti si gode l’ennesimo successo dell’estate, ma pensa già a importanti progetti di vita.
Tommaso Paradiso pensa già da papà.
Felicemente fidanzato con la compagna Carolina, il frontman dei Thegiornalisti sogna di avere una bambina, per cui ha già scelto il nome.
«Se un giorno avrò una figlia la chiamerò Annalia, è un nome che mi piace», ha dichiarato il cantante a Grazia.
Tommaso e la sua band sono attesi da una nuova serie di spettacoli, tra cui l’attesissima data del Circo Massimo di Roma.
«Corro, faccio boxe, vado in palestra. Lo sport mi aiuta anche a essere una persona migliore. Sul palco mi muovo molto, voglio dare al pubblico tutto me stesso», ha spiegato Paradiso parlando della sua routine in vista degli show.
Da protagonisti della scena indie, i Thegiornalisti sono diventati in fretta uno dei gruppi più di successo del panorama musicale italiano e il nuovo singolo estivo, Maradona y Pelé, è da settimane il più trasmesso dalle radio.
La grande popolarità non ha però cambiato la vita di Tommaso, che continua a professarsi un amante delle cose semplici.
«Se la mia vita è cambiata? - ha risposto -. Non più di quanto si creda. Amo le cose semplici, le cene con gli amici, un giro col cane, un bicchiere di vino, suonare il pianoforte a casa, una mini-vacanza con la mia fidanzata».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022