TV Tommaso Zorzi a «Drag Race»? «Ad oggi ancora nulla è confermato»

Covermedia

3.6.2021 - 16:42

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Una fan dell'influencer ha contattato via social il servizio clienti di Discovery+ per sapere di più sul ruolo del 25enne, che per ora non ha ricevuto un ingaggio ufficiale.

Covermedia

L'ingresso di Tommaso Zorzi a «Drag Race» sta già traballando.

Il primo a lanciare l’indiscrezione sulla papabile partecipazione del conduttore de «Il Punto Z» nel panel dello show targato Discovery+ è stato DavideMaggio, scatenando così una rivolta tra i più accesi sostenitori dell'originale show ideato da Ru Paul: artefice (e conduttore) della versione originale del programma, che prende proprio il suo nome «Ru Paul’s Drag Race».

Per questo le fan di Tommy hanno scelto di vederci chiaro contattando direttamente il servizio clienti di Discovery+ per capire il ruolo del 25enne, che per ora non è stato ancora confermato.

«Grazie per aver contattato il servizio clienti di Discovery+ Italia. Ti informiamo che c’è stata una fuga di notizie per il programma «Drag Race» e ad oggi ancora nulla è confermato», cita il messaggio di risposta inviato alla fan di Tommaso Zorzi e riportato da Biccy.

«Né data di uscita, né presentatori, né giudici di gara. Se ci saranno novità a riguardo saranno riportate sui nostri canali ufficiali e non da pagine web o social esterne a Discovery+».