TV Tommaso Zorzi contattato da Franca Leosini: «Non potevo non dirvelo. Raga lei è Franca»

Covermedia

4.6.2021 - 14:02

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

L'influencer ha fissato un primo appuntamento con la conduttrice di «Storie Maledette».

4.6.2021 - 14:02

La rubrica di Tommaso Zorzi sta diventando sempre più ricca. L'ultimo nome aggiunto ai contatti dell'influencer è quello di Franca Leosini, che poche ore fa ha raggiunto telefonicamente il vincitore del «Grande Fratello Vip» per fissare con lui un appuntamento.

«È stato incredibile ragà perché ero a cena e ricevo una chiamata da un numero che non avevo in rubrica, – di solito non rispondo a numeri che non conosco – ma stavolta decido di rispondere e sento dall’altra parte: «Pronto Tommaso sono Franca Leosini ho ricevuto il tuo numero da Alba Parietti», ha svelato Tommaso Zorzi nelle sue Instagram Stories.

Aggiungendo alcuni interessanti dettagli. «Ci siamo fatti una chiacchiera di un quarto d’ora, venti minuti e ci stiamo organizzando per vederci. Comunque ragà non dico mai quando approccio con questi personaggi, ma di lei non potevo non dirvelo: lei è Franca».

La Leosini ha 87 anni ed è tra le conduttrici più affermate del piccolo schermo, nota per il format «Storie Maledette» che conduce dal 1994.

Nel frattempo, Tommy ha riallacciato i rapporti con Aurora Ramazzotti. I due BFF hanno svelato la rappacificazione con una serie di scatti postati sui social, enfatizzati dalle parole «We’re back!».

Covermedia