Nuovo programma Tommaso Zorzi e Stefania Orlando conducono «Questa è casa mia»

Covermedia

5.5.2022 - 13:10

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Dal 6 maggio i due conduttori arriveranno su Discovery con nuovo programma, adattamento italiano di un format della BBC.

Covermedia

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando stanno per approdare su Discovery con un nuovo programma. Si tratta di «Questa è casa mia», adattamento italiano di un format della BBC, che vedrà al timone l'ex vincitore del GF Vip e la Orlando nel ruolo di uno dei giudici dello show.

«È stato bello tornare a lavorare con Tommy. Adesso posso dire che noi siamo l'eccezione che conferma la regola. Il GF Vip per me è stato un trampolino senza eguali, inoltre non ho mai avuto la snobberia di considerare i reality come carne da macello», ha dichiarato Stefania Orlando a Chi, parlando del programma in uscita.

«Questa è casa mia» vede in ogni puntata quattro concorrenti. Ognuno deve convincere una giuria che quella che descrivono sia casa loro. Ma soltanto uno di loro dice la verità, mentre gli altri recitano un copione fasullo.

Oltre alla Orlando, il panel dei giudici è formato da Roberta Tagliavini (antiquaria) e Nicola Conversa (comico e influencer) e Barbara Foria (comica).