Ad agostoTony Bennett, sul palco con Lady Gaga per un’ultima volta
Covermedia
20.7.2021 - 16:31
Ultimi concerti per il cantante 95enne, che da tempo sta combattendo contro il morbo di Alzheimer.
Covermedia
20.07.2021, 16:31
20.07.2021, 17:41
Covermedia
Tony Bennett e Lady Gaga tornano a cantare insieme.
La coppia ha annunciato due spettacoli al Radio City Music Hall di New York. Il primo dei due «One Last Time: An Evening With Tony Bennett and Lady Gaga» è previsto per il 3 agosto, nel giorno del 95esimo compleanno del cantante di origine italiana, mentre il secondo spettacolo si terrà qualche giorno dopo, il 5 agosto.
Tutti i partecipanti ai due concerti devono fornire un certificato di avvenuta vaccinazione contro il Covid-19.
Un comunicato stampa definisce queste due esibizioni al Radio City Music Hall «come le ultime esibizioni della carriera di Bennett a New York».
Nel settembre 2014, Lady Gaga e Tony Bennett hanno pubblicato l'album «Cheek to Cheek», che valse loro il Grammy Award per il Miglior album vocale pop tradizionale. Nella nota che annuncia i due concerti viene riportato pure che il duo di artisti pubblicherà un nuovo album entro la fine di quest’anno.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia