Spettacolo«Top Gun: Maverick»: Tom Cruise ringrazia i Marines
CoverMedia
3.10.2020 - 09:33
Il divo di Hollywood ha pubblicamente elogiato per il prezioso aiuto svolto sul set del sequel del famoso film anni Ottanta.
Tom Cruise sta per tornare sul grande schermo nel sequel di «Top Gun», il film che ha lanciato la sua carriera.
Prima di tornare sul set l’attore si è sottoposto ad un duro allenamento coordinato dai Marines, che il 58enne ha voluto ringraziare pubblicamente.
«Ho avuto il privilegio di conoscere molti di voi, di lavorare con voi fianco a fianco, di poter svolgere parte del vostro allenamento mentre mi preparavo per Top Gun e poi di nuovo con Top Gun: Maverick. Siete eccellenti. Siete il meglio del meglio. Ed è un privilegio rappresentarvi sul grande schermo. Meritate di essere celebrati. Siete i veri eroi e siete un'ispirazione. Quindi, a nome mio e di un paese molto orgoglioso, grazie. Grazie per il vostro servizio», ha affermato durante il simposio della Tailhook Association's.
Prima di iniziare le riprese Tom Cruise ha fatto una precisa richiesta alla produzione: quella di non utilizzare la CGI ma affidarsi al cast e agli stuntman per le scene d’azione.
L’uscita di «Top Gun: Maverick» è prevista per il prossimo luglio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022