Spettacolo«Top Ten»: parte il 12 giugno il nuovo show con Carlo Conti
CoverMedia
21.5.2020 - 15:32
Il conduttore torna su Rai 1 alla guida di un programma di classifiche con tanti ospiti dal mondo dello spettacolo.
Carlo Conti torna nella prima serata di Rai 1 con un nuovo programma.
Dopo essersi visto costretto a chiudere anzitempo «La Corrida» a causa del coronavirus, da 12 giugno il presentatore toscano sarà alla guida di «Top Ten», uno show dedicato alle classifiche, non esclusivamente musicali.
Ad affrontarsi saranno due squadre composte da personaggi famosi, che dovranno rispondere a domande su vari argomenti.
Alcune settimane fa, Carlo ha riferito a Fanpage: «Sarà un programma fatto di classifiche in generale quindi non tornerò nelle vesti di deejay, non saranno delle hit parade musicali. Forse sfrutteremo lo studio de La Corrida e mi ha fatto piacere riprendere un'idea che avevamo da tempo nel cassetto per la realizzazione di un programma nuovo. C’è da capire come farlo: andrebbe bene senza pubblico ma io da solo non posso riuscirci, perché sul palco dovrò avere necessariamente altre persone».
Difficile immaginare che Carlo possa tornare a settembre alla conduzione di Tale e Quale Show: troppi rischi per i bravissimi truccatori che si occupano delle trasformazioni.
Conti ha recentemente condotto la cerimonia dei David di Donatello, in cui, da solo negli studi romani di Via Teulada, ha consegnato virtualmente gli Oscar del cinema italiano.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022