SpettacoloTori Spelling: bullizzata ai tempi di Beverly Hills 90210
CoverMedia
25.10.2020 - 13:12
L’attrice si è sfogata su Instagram, ricordando un periodo tutt’altro che facile della sua vita.
Tori Spelling vittima di bullismo mentre girava Beverly Hills 90210, telefilm che le ha regalato la grande popolarità.
«Quando ho cominciato Beverly Hills 90210, a sedici anni, avevo scarsa autostima. Allora, i troll di Internet (e, sì, esistevano già) hanno cominciato a chiamarmi rana. Essere passata al microscopio da giovane donna nei suoi anni più formativi è stata dura. Ho passato anni a pregare i makeup artist di truccare i miei occhi così che apparissero più piccoli. Piangevo guardandomi allo specchio, seduta su una sedia alla postazione trucco», ha rivelato sui social network.
«Chiunque mi chieda perché non mostro mai il mio viso per intero o mi rifiuti di guardare dritto nelle foto e nei video sappia perché ho fatto questa scelta. Anni di commenti dolorosi, ben peggiori di occhi di rana. Cose che non voglio ripetere per non dare loro energia. Ricordate solo che non conoscete la persona di cui vi trovate a commentare il viso o il corpo. Quella persona non vi conosce. Ma la sua anima ricorderà per sempre quei commenti d’odio».
L'attrice ha raccontato di aver capito che i suoi occhi potevano essere una risorsa quando ha realizzato "Scream 2" e ha ottenuto una copertina su Rolling Stone che rievocava l'iconica scena della doccia di Psycho. I suoi occhi erano protagonisti in quella foto perché mostravano l'emozione che stava «sentendo nella sua anima».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022