Spettacolo Tori Spelling: bullizzata ai tempi di Beverly Hills 90210

CoverMedia

25.10.2020 - 13:12

iHeartradio Music Festival Las Vegas at T-Mobile Arena

Featuring: Tori Spelling
Where: Las Vegas, Nevada, United States
When: 21 Sep 2019
Credit: Judy Eddy/WENN.com
iHeartradio Music Festival Las Vegas at T-Mobile Arena Featuring: Tori Spelling Where: Las Vegas, Nevada, United States When: 21 Sep 2019 Credit: Judy Eddy/WENN.com
Source: Judy Eddy/WENN.com

L’attrice si è sfogata su Instagram, ricordando un periodo tutt’altro che facile della sua vita.

Tori Spelling vittima di bullismo mentre girava Beverly Hills 90210, telefilm che le ha regalato la grande popolarità.

«Quando ho cominciato Beverly Hills 90210, a sedici anni, avevo scarsa autostima. Allora, i troll di Internet (e, sì, esistevano già) hanno cominciato a chiamarmi rana. Essere passata al microscopio da giovane donna nei suoi anni più formativi è stata dura. Ho passato anni a pregare i makeup artist di truccare i miei occhi così che apparissero più piccoli. Piangevo guardandomi allo specchio, seduta su una sedia alla postazione trucco», ha rivelato sui social network.

«Chiunque mi chieda perché non mostro mai il mio viso per intero o mi rifiuti di guardare dritto nelle foto e nei video sappia perché ho fatto questa scelta. Anni di commenti dolorosi, ben peggiori di occhi di rana. Cose che non voglio ripetere per non dare loro energia. Ricordate solo che non conoscete la persona di cui vi trovate a commentare il viso o il corpo. Quella persona non vi conosce. Ma la sua anima ricorderà per sempre quei commenti d’odio».

L'attrice ha raccontato di aver capito che i suoi occhi potevano essere una risorsa quando ha realizzato "Scream 2" e ha ottenuto una copertina su Rolling Stone che rievocava l'iconica scena della doccia di Psycho. I suoi occhi erano protagonisti in quella foto perché mostravano l'emozione che stava «sentendo nella sua anima».

Tornare alla home page

CoverMedia