Spettacolo Tori Spelling e Shannen Doherty: nessuna rivalità

CoverMedia

19.6.2019 - 11:12

Premiere Of LD Entertainment's "Dog Days"

Featuring: Tori Spelling
Where: Century City, California, United States
When: 05 Aug 2018
Credit: FayesVision/WENN.com
Premiere Of LD Entertainment's "Dog Days" Featuring: Tori Spelling Where: Century City, California, United States When: 05 Aug 2018 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

Tori spazza via le voci della presunta faida con la co-star in Beverly Hills 90210.

Non c’è nessuna rivalità tra Tori Spelling e Shannen Doherty, ritrovatesi sul set di Beverly Hills 90210, una ventina di anni dopo la fine della serie tv, cult degli anni Novanta.

Ad aver smentito le malelingue è stata la stessa Tori, ospite del podcast Daddy del marito Dean McDermott: «Eravamo molto intime ai tempi dello show. Era una delle mie migliori amiche. Quando lei ha lasciato lo show, sono cominciate a venir fuori tutte queste storie di rivalità, ma non c’è assolutamente nulla di vero».

Tori e Shannen sono in ottimi rapporti, anche oggi che il cast, composto pure da Jennie Garth, Brian Austin Green, Ian Ziering e Jason Priestley, sta per tornare in tv con un attesissimo reboot.

«La stampa scrive ciò che vuole e a volte si decide di non rispondere. Ti viene consigliato: “Non dire nulla!”. Ma queste voci non vanno via. Lei è fantastica. L’ho vista di recente. È una bella persona», ha dichiarato la Spelling.

Intanto, secondo TVLine, sarà presente nel reboot anche Christine Elise, interprete in una dozzina di episodi del personaggio di Emily Valentin.

L’attrice apparirà nel revival da 6 episodi in arrivo il 7 agosto sulla rete americana FOX.

Tornare alla home page