SpettacoloTori Spelling e Shannen Doherty: nessuna rivalità
CoverMedia
19.6.2019 - 11:12
Tori spazza via le voci della presunta faida con la co-star in Beverly Hills 90210.
Non c’è nessuna rivalità tra Tori Spelling e Shannen Doherty, ritrovatesi sul set di Beverly Hills 90210, una ventina di anni dopo la fine della serie tv, cult degli anni Novanta.
Ad aver smentito le malelingue è stata la stessa Tori, ospite del podcast Daddy del marito Dean McDermott: «Eravamo molto intime ai tempi dello show. Era una delle mie migliori amiche. Quando lei ha lasciato lo show, sono cominciate a venir fuori tutte queste storie di rivalità, ma non c’è assolutamente nulla di vero».
Tori e Shannen sono in ottimi rapporti, anche oggi che il cast, composto pure da Jennie Garth, Brian Austin Green, Ian Ziering e Jason Priestley, sta per tornare in tv con un attesissimo reboot.
«La stampa scrive ciò che vuole e a volte si decide di non rispondere. Ti viene consigliato: “Non dire nulla!”. Ma queste voci non vanno via. Lei è fantastica. L’ho vista di recente. È una bella persona», ha dichiarato la Spelling.
Intanto, secondo TVLine, sarà presente nel reboot anche Christine Elise, interprete in una dozzina di episodi del personaggio di Emily Valentin.
L’attrice apparirà nel revival da 6 episodi in arrivo il 7 agosto sulla rete americana FOX.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022