SpettacoloTori Spelling: la polizia irrompe dopo una crisi isterica
CoverMedia
2.3.2018 - 13:12
L’attrice pensava ci fossero i ladri nel suo appartamento: in realtà era il marito che stava semplicemente rientrando a casa.
Tori Spelling è sull’orlo di una crisi di nervi.
Stando a quanto riportato da TMZ, la polizia ha fatto irruzione nella casa dell’ex star di Beverly Hills, dopo aver ricevuto una chiamata d’emergenza per presunti comportamenti molesti.
Secondo gli agenti, giunti nell’abitazione, l’attrice mostrava i segni di un evidente esaurimento nervoso.
Non è dato sapere da chi sia partita la telefonata, ma si pensa che la Spelling abbia chiamato il 911 nella notte di mercoledì, pensando che qualcuno si fosse introdotto nel suo appartamento, mentre in realtà era il marito Dean McDermott che stava semplicemente ritornando a casa.
Secondo la chiamata di emergenza, ottenuta dal The Blast, Tori viene descritta come una donna con «disturbi mentali».
Il dipartimento di polizia di Los Angeles ha confermato di aver mandato degli agenti nella proprietà di Mulholland Drive della Spelling, dopo aver ricevuto una chiamata «disturbata».
L’attrice, secondo gli ultimi aggiornamenti, è tornata in sé e adesso si trova nella sua casa di Los Angeles.
Tori è reduce da anni molto complicati, caratterizzati dai problemi di salute riscontrati durante la gravidanza, gli scandali, i tradimenti del marito e i debiti con le banche.
I due coniugi hanno documentato la loro crisi in un reality show intitolato Tori & Dean: Inn Love.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
Natale, a Kiev spettacolo di luci e colori
Kiev sfoggia uno spettacolo di luci festive con le luminarie natalizie in attesa del nuovo anno. La capitale ucraina e' addobbata per le vacanze, nonostante la pandemia di Covid-19 in corso.
27.12.2021
Colombia, a Cali grande spettacolo di colori con i ballerini di salsa
I ballerini di salsa si esibiscono al «Salsodromo» di Cali il giorno di Natale, per l'apertura della «Feria de Cali» (Fiera di Cali), mentre l'evento annuale ritorna nella citta' del sud-ovest della Colombia dopo essere stato cancellato lo scorso anno a causa della pandemia di coronavirus.
27.12.2021
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Natale, a Kiev spettacolo di luci e colori
Colombia, a Cali grande spettacolo di colori con i ballerini di salsa