Con novità dei soggiorni e della app per navigare nei palazzi
GENOVA, 8 OTT – Due nuovi palazzi da visitare, una app dedicata, una navetta dall'entroterra e, sopratutto, la possibilità di vivere una giornata come i nobili europei in visita alla città negli anni del 'secolo dei genovesi'. Sono molte le novità dei 'Rolli Days' che il 12 e 13 ottobre apriranno a turisti e cittadini le porte dei palazzi della nobiltà genovese.
«Abbiamo lavorato molto su un'edizione rinnovata – spiega l'assessore ai grandi eventi, Paola Bordilli – un modo nuovo di vivere i palazzi dei Rolli attraverso anche il tema dell'esperienza. I Rolli sono un format che funziona e che abbiamo deciso di innovare». Tra le novità di questa edizione quella della 'Rolli Experience', prenotabile attraverso il sito Visitgenoa, che permette di vivere due giornate veramente particolari, anche pernottando in uno degli storici palazzi dei Rolli.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022