Sottratti illecitamenteBagarre sui Rolex verso la fine, Ilary Blasi domani dovrà riconsegnarli a Totti
Covermedia
5.10.2023 - 13:00
Finisce così la bagarre sui costosi orologi dell’ex Capitano. Appuntamento in banca all’Eur con tanto di legali ed esperto per la perizia di autenticità.
Covermedia
05.10.2023, 13:00
05.10.2023, 19:38
Covermedia
Ilary Blasi e Francesco Totti si incontreranno domani, in una banca dell’Eur, per chiudere la faida sui Rolex, sottratti illecitamente dalla conduttrice. All’appuntamento ci saranno anche i rispettivi legali accompagnati da un perito che dovrà verificare l’autenticità dai costosi orologi.
Era il giugno 2022, quando l'ex "letterina" prese di nascosto dalla cassetta di sicurezza cointestata i Rolex dell’ex Capitano. Da allora sono due le sentenze che hanno intimato alla Blasi di restituire gli oggetti, che domani verranno ricollocati in una nuova cassetta di sicurezza cointestata.
Resta da capire quanti orologi la Blasi riconsegnerà, visto che Totti sostiene fossero 12, per un valore di oltre 1 milione di euro, mentre la showgirl nei verbali del procedimento di primo grado davanti al giudice Francesco Frettoni ha sostenuto di averne presi 6 o 7, salvo poi assicurare di averne in suo possesso solo 2 o al massimo 4.
Una volta chiusa la questione però, l'ex calciatore ha deciso di rilanciare ed è pronto a pignorare i beni dell'ex cognata Silvia Blasi per il mancato pagamento dei canoni d'affitto del centro sportivo della Longarina.